Kaizen & Toyota Way
Kaizen è la parola utilizzata per descrivere il Sistema di Produzione Toyota col significato di “fare le cose nel modo in cui andrebbero fatte”...
LeggiPlease wait...
Non puoi innovare il domani con la tecnologia di ieri.
It's not who i am underneath but what i do that defines ME
B2B Loyalty, Mobile & Strategy
per il tuo brand.
Gli incentivi non sono "regali", sono premi. La differenza c'è e si può misurare.
TiPremia Vi consente di organizzare un insieme di attività con cui l’azienda può stimolare clienti, forza vendita e/o partner commerciali al raggiungimento di prefissati obiettivi attraverso l’assegnazione di premi esclusivi, utili e/o funzionali.
Ogni singolo partner è diverso. Per questo motivo il nostro Business Partnership Program è ottimizzato per gestire obiettivi e traguardi diversi per ogni specifico partner.
Rappresentiamo il
Technological Department
di importanti firme di alta moda e design.
Il rapporto di attiva collaborazione con la divisione Corporate Gift che rappresenta in esclusiva i marchi partner, è uno dei patrimoni più importanti della nostra azienda. Seguiamo i dettami stilistici del Marchio, elaboriamo strategie commerciali e sviluppiamo le relative soluzioni software.
Offriamo prodotti, servizi, strategie & tools per essere SEMPRE produttivi. I nostri principi di analisi e un approccio Data Driven sono alla base di ogni nostra soluzione.
Avere un sito, non vuol dire essere visibile. Bisogna variare e chiedere al pubblico di interagire.
L’utilizzo di SMS per comunicare con la propria struttura aziendale o con i propri clienti è attualmente uno dei modi più efficaci ed efficienti per interagire.
Brand Resource Center è uno strumento utile e completo per la gestione di tutte le nostre campagne.
Invitiamo i nostri Target ad interagire, premiandoli e aumentando la loro percezione di Customer Care.
I nostri
PRINCIPI DI ANALISI
Kaizen è la parola utilizzata per descrivere il Sistema di Produzione Toyota col significato di “fare le cose nel modo in cui andrebbero fatte”...
LeggiIl principio di Pareto è un risultato di natura statistico-empirica che si riscontra in molti sistemi complessi dotati di una struttura di causa-effetto...
LeggiIl mercato, di qualsiasi prodotto, è un universo molto ampio, composto da due tipologie di oceani: OCEANO ROSSO E OCEANO BLU...
Leggi